La Nuova Sardegna

Parte oggi il treno del No dei Cinque stelle

Parte oggi il treno del No dei Cinque stelle

SASSARI. In treno da Sassari a Cagliari per ribadire il No alla riforma costituzionale. Il “TreNO tour #iodicoNO” del Movimento 5 Stelle arriva in Sardegna con i portavoce grillini che oggi saranno...

24 novembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. In treno da Sassari a Cagliari per ribadire il No alla riforma costituzionale. Il “TreNO tour #iodicoNO” del Movimento 5 Stelle arriva in Sardegna con i portavoce grillini che oggi saranno prima a Sassari e poi a Cagliari per due eventi in piazza. L'evento sassarese sarà in piazza Castello alle 11.30 mentre quello di Cagliari è in programma alle 17.30, in piazza del Carmine.

Nelle piazze di Sassari e Cagliari e a bordo del treno regionale Sassari-Cagliari i portavoce nazionali, europei, regionali, comunali parleranno con i cittadini e spiegheranno il quesito della riforma.

Tra i big erano state annunciate le presenze di Alessandro Di Battista e di Luigi Di Maio che però, salvo repentini cambi di rotta, potrebbe non essere della partita perché impegnato in una videochat nella redazione romana di Repubblica che si concluderà intorno alle 11.30.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative