La Nuova Sardegna

Botte al bar: arrestato un 46enne

Botte al bar: arrestato un 46enne

Sant’Antioco, ferito un cliente. L’episodio è accaduto la notte di Capodanno

03 gennaio 2017
2 MINUTI DI LETTURA





SANT’ANTIOCO. Prima una testata, poi calci e pugni al viso del cliente di un bar. La bevuta notturna in un bar di Sant’Antioco si è trasformata in una resa dei conti tra due avventori che, incuranti del clima natalizio che ha riscaldato gli ultimi giorni, se le sono date di santa ragione per motivi che devono ancora essere approfonditi e che sono costati l’arresto all’aggressore e il ricovero all’ospedale di Carbonia alla vittima, che poi è stata denunciata.

Il protagonista della violenta aggressione e dell’epilogo drammatico di una discussione da bar è Massimo Etzi, 46 anni, di Sant'Antioco. L’uomo è stato arrestato dai carabinieri ma anche la vittima dell'aggressione, un 48enne di Pula, è stata denunciata perché trovata in possesso di un coltello.

L'episodio è avvenuto nella notte tra il primo e 1 e il 2 gennaio a Sant'Antioco, all'interno del Santiago Café, in corso Vittorio Emanuele e in quindi in pieno centro abitato. Etzi avrebbe avuto una discussione con il 48enne e lo avrebbe aggredito, prima colpendolo con una violenta testata al viso e poi cercando di metterlo definitivamente al tappeto con una serie di calci e pugni.

Per sedare il confronto tra i due avventori sono subito arrivati i carabinieri accompagnati da un’ambulanza che ha trasportato il ferito all'ospedale Sirai di Carbonia. I medici lo hanno medicato riscontrando diverse ferite alla testa, al volto e al corpo ma, per sua fortuna,guaribili in 30 giorni. Perquisendo il ferito, poi, i carabinieri hanno trovato un coltello con una lama di 25 centimetri e lo hanno denunciato.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative