La Nuova Sardegna

Cagliari, in vetrina i matrimoni di lusso

Cagliari, in vetrina i matrimoni di lusso

Sabato 4 febbraio e domenica 5 a Villa Fanny l’evento esposizione “Oggi sposi & Luxury wedding”

03 febbraio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Villa Fanny, hotel ricavato da un edificio in stile liberty di viale Merello 43 a Cagliari, ospita domani e domenica «Oggi Sposi & Luxury Wedding», evento-esposizione che ha come tema il matrimonio di lusso all’insegna dello stile e del buon gusto. «Non è il solito e ormai inflazionato concetto di fiera - raccontano gli organizzatori - ma un evento mai realizzato prima in Sardegna, che metterà in scena arti e servizi come nel set cinematografico di un film d'epoca, fra le note dei maestri della musica di accompagnamento, i vari momenti di gusto e spettacolo, le creazioni floreali e gli abiti da sogno che prenderanno forma durante la due giorni».

Il tutto arricchito da scenografie e allestimenti esclusivi. Previsti momenti di spettacolo e attività a tema come il Wedding Work in Progress, cioè la possibilità di vivere in anteprima alcuni momenti del giorno delle nozze come la prova abito e le prove make-up e hair styling, il Wedding Photo Boot e lo spazio Shooting fotografico.

La manifestazione (ingresso libero nei due giorni dalle 11 alle 22) è organizzata dalla società Oggi Sposi & Events di Alessia Ghisoni e Cinzia Murgia, da Delia Cualbu Marketing e Innovation Studio, Dama di Daniela Zucchi e Maria Francesca Sedda e da Venus Dea di Maurizio Ciaccio.

In Primo Piano
Turismo

In Sardegna un tesoretto di 25 milioni dall’imposta di soggiorno: in testa c’è Olbia

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative