La Nuova Sardegna

Gruppo Onorato

Pronta la nuova rotta tra Livorno, Cagliari e Palermo

Pronta la nuova rotta tra Livorno, Cagliari e Palermo

SASSARI. Apre la nuova rotta commerciale Livorno – Cagliari – Palermo che è stata presentata al Salone dei Trasporti e della Logistica che si è tenuto nel quartiere fieristico di Verona e che ha...

28 febbraio 2017
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Apre la nuova rotta commerciale Livorno – Cagliari – Palermo che è stata presentata al Salone dei Trasporti e della Logistica che si è tenuto nel quartiere fieristico di Verona e che ha richiamato migliaia di visitatori da tutto il mondo. Per le due compagnie del Gruppo Onorato Armatori è stata un’occasione per incontrare gli attori della filiera del trasporto e per presentare il network di rotte per l'Italia, Corsica, Francia e Malta oltre che per comunicare alcune novità importanti. Alessandro Onorato, consigliere commerciale del gruppo, ha colto l’occasione per annunciare l’apertura della commercializzazione della tratta Livorno-Cagliari-Palermo, con frequenza settimanale, che diventerà bisettimanale nei mesi estivi. Una novità che conferma la politica del Gruppo che cerca di garantire una varietà di soluzioni per gli autotrasportatori.

«Si tratta di un ulteriore passo nell’ampliamento della nostra offerta per la Sardegna e per la Sicilia – spiega Alessandro Onorato –. Siamo convinti che l’impegno profuso dal nostro gruppo nello sviluppare l’offerta per le isole e completare il nostro network permetterà un’ulteriore crescita del mercato, con un incremento dei volumi di carico trasportati tra le isole e il continente, come i numeri dei primi quarantacinque giorni del 2017 dimostrano». Moby e Tirrenia erano al Transpotec all’interno del Tracky Village, spazio ricco di opportunità messo a disposizione da Fai Service, partner privilegiato di Onorato Armatori e interlocutore di grande prestigio per il mondo dell’autotrasporto. Un ambiente animato da appuntamenti all’insegna del business e della formazione ma allo stesso tempo anche un luogo di incontro e intrattenimento. L’ideale per tutti gli addetti ai lavori che desiderano migliorare e rendere sempre più efficiente il lavoro della propria azienda.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative