La Nuova Sardegna

Cala Mariolu? Per Miss Italia 2014 è in Croazia

Cala Mariolu? Per Miss Italia 2014 è in Croazia

Tronista nell'ultima edizione di Uomini e Donne, Clarissa Marchese ha postato sul suo account Instagram da 651mila follower una foto della spiaggia di Baunei, parlando delle sue vacanze in Croazia

19 giugno 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Cala Mariolu? La perla della costa di Baunei, tra le più belle spiagge del pianeta, per Clarissa Marchese è in Croazia. Miss Italia 2014 e recente tronista nel programma Uomini e Donne, nella mattinata di oggi, 19 giugno, la giovane siciliana ha postato sul suo account Instagram da 651mila follower una foto della spiaggia sarda indicando nella didascalia "Croazia 2017 #blueparadise #loveit". Stessa cosa sulla sua pagina Facebook seguita da 124mila persone.

Nonostante le decine di commenti degli utenti che le hanno fatto notare l'errore, il personaggio televisivo non ha corretto la didascalia. La foto, a tre ore dalla pubblicazione, aveva già 20mila like su Instagram. «Clarissa Marchese - commenta @vero.27.66 - perché sponsorizzi la Croazia usando una immagine della Sardegna?». «Ti piacerebbe se spacciassero le spiagge della tua Sicilia per quelle della Spagna? - aggiunge @santa_pabla - Almeno correggi la didascalia e scrivi la verità!».

In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative