Apre il G7 Trasporti e Delrio assicura: "Il gap della Sardegna sarà presto cancellato"

Intervista al ministro del governo Gentiloni che oggi e domani a Cagliari sarà il padrone di casa al vertice con i rappresentanti di Canada, Francia, Germania, Giappone, Regno Unito, Usa e della Commissione Europea. "Olbia-Sassari completa entro metà 2019 e continuità territoriale potenziata"

CAGLIARI. "Vogliamo completare i lavori della Sassari-Olbia entro la metà del 2019 per abbattere di 35 minuti il tempo di percorrenza". "Da settembre la continuità territoriale sarà potenziata e sarà anche più facile per i non residenti usufruire tutto l'anno delle tariffe calmierate".

leggi anche:

Lo dice il ministro dei trasporti Graziano Delrio, che oggi sarà il padrone di casa al G7 dei trasporti che si apre a Cagliari, in una lunga intervista rilasciata alla Nuova Sardegna. Delrio promette che che presto il ritardo del sistema trasporti della Sardegna sarà superato.

Il G7 dei trasporti, che si tiene oggi 21 giugno e domani, è la riunione dei ministri dei Trasporti del G7 : insieme al Graziano Delrio ci saranno i rappresentanti di Canada, Francia, Germania, Giappone, Regno Unito, Usa e della Commissione Europea. Il tema della discussione scelto dalla presidenza italiana è “Riscoprire il valore sociale delle infrastrutture”.

Intervista completa al ministro Delrio e altri servizi nel giornale in edicola e nella sua versione digitale

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller