La Nuova Sardegna

cagliari 

Cade dal settimo piano ricoverato in fin di vita

CAGLIARI. Uno studente universitario è precipitato dal settimo piano di un palazzo e adesso è in ospedale in fin di vita. È accaduto nel pomeriggio intorno alle 17 a Cagliari, in via Ariosto. Daniele...

19 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Uno studente universitario è precipitato dal settimo piano di un palazzo e adesso è in ospedale in fin di vita. È accaduto nel pomeriggio intorno alle 17 a Cagliari, in via Ariosto. Daniele Ghiani, 33 anni, originario di Iglesias, ma residente in città, secondo quanto finora accertato dai carabinieri della stazione di San Bartolomeo intervenuti sul posto, stava stendendo capi di biancheria e si è sporto oltre la ringhiera del terrazzo, che si affaccia sul cortile interno del palazzo, per tirare i fili dello stendi biancheria, finendo per volare oltre la ringhiera. Un volo drammatico nel vuoto durato sette piani.

Ma la caduta è stata attutita da una tettoia in laminato che ha evitato che il giovane morisse sul colpo. Le sue condizioni sono però gravissime. Ora lotta per non morire nel reparto di rianimazione all’ospedale Brotzu di Cagliari. Secondo i primi rilievi dei carabinieri il giovane quando è caduto tentava di utilizzare un cavo della tv per realizzare uno stenditoio all’interno del balcone. (luciano onnis)

In Primo Piano
Lo schianto

Tragedia nel Bresciano: 60enne originario di Sorso muore in un incidente stradale

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative