La Nuova Sardegna

cagliari 

Insegue e palpeggia una bagnante: in cella un 61enne

Insegue e palpeggia una bagnante: in cella un 61enne

CAGLIARI . In spiaggia aggredisce e palpeggia nelle parti intime una bagnante. Un’aggressione che gli costa l’arresto e un biglietto di sola andata per il carcere con l’accusa di violenza sessuale....

03 agosto 2017
2 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI . In spiaggia aggredisce e palpeggia nelle parti intime una bagnante. Un’aggressione che gli costa l’arresto e un biglietto di sola andata per il carcere con l’accusa di violenza sessuale. In manette è finito il pensionato Giorgio Garau, 61 anni di Assemini.

L’aggressione è ieri mattina ed è accaduta nella frequentatissima spiaggia del Poetto, nel tratto fra gli stabilimenti Maibù e Il Lido. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Cagliari, intorno alle 8 un’insegnante quarantenne ha preso posto in spiaggia. Si è però accorta che un uomo aveva atteggiamenti sospetti nei suoi confronti e ha cercato di starne lontana il più possibile e di tenerlo sott’occhio anche durante una passeggiata sulla battigia che la donna ha fatto anche per fuggire l’imbarazzo causato dallo sguardo languido del sessantenne.

Dopo un qualche minuto l’uomo è però scomparso e la donna ha fatto il bagno e un’altra passeggiata di qualche minuto, sempre sul bagnasciuga. Improvvisamente è stata colta di sorpresa dallo stesso uomo di prima che l’ha avvinghiata e palpeggiata nelle parti intime, finché è riuscita a divincolarsi dalla presa e gettare sabbia sul volto dell’aggressore. L’uomo, vista la situazione e il sopraggiungere di altri bagnanti in soccorso della donna che ha urlato per lo spavento, è fuggito precipitosamente. L'immediato allarme al 112 ha consentito che una non lontana pattuglia del nucleo radiomobile raggiungesse quel tratto di litorale, rintracciando poco dopo l’aggressore. Portato davanti alla vittima, è stato riconosciuto senza indugio e pertanto arrestato con l’accusa di violenza sessuale. (l.on)

In Primo Piano
Calcio Serie A

Al Cagliari non basta un gran primo tempo: finisce 2-2 la sfida con la Juve

di Enrico Gaviano
Le nostre iniziative