La Nuova Sardegna

telecomunicazioni 

Tim, estesa la copertura a Porto Cervo e San Teodoro

SASSARI. Si estende la copertura della rete Tim di telefonia e dell'utilizzo della banda larga mobile in diverse zone turistiche della Sardegna. Si tratta di aree, soprattutto lungo la fascia...

10 agosto 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Si estende la copertura della rete Tim di telefonia e dell'utilizzo della banda larga mobile in diverse zone turistiche della Sardegna. Si tratta di aree, soprattutto lungo la fascia costiera, nelle quali durante il periodo estivo, e quest’anno ancora di più, importanti flussi turistici vanno ogni anno ad aggiungersi al naturale e già complesso contesto esistente.

Sono state installate anche antenne su mezzi mobili temporanei in 16 località dell'isola a più elevata affluenza, dove si registravano carenze di copertura. Si va da Cardedu a San Teodoro, da Cala Santa Caterina e Porto Sa Ruxi nella zona di Villasimius a Is Arutas e Mari Ermi nel territorio di Cabras, da Cala Pira a Castiadas a Torre di Bari e spiaggia di Cea a Bari sardo, da Tuerredda a Teulada), a Cala di Volpe, Porto Cervo, Liscia di Vacca, Poltu Quatu e Cala Granu in Costa Smeralda, nel comune di Arzachena, fino a Coccorrocci all’interno della Marina di Gairo.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative