La Nuova Sardegna

Masainas, trovato in spiaggia il cadavere di un 60enne

MASAINAS. Il cadavere di un uomo di circa 60 anni è stato rinvenuto nel tratto di spiaggia tra Porto Botte e Is Solinas, a poca distanza dal chiosco di Porto Botte.L’allarme è stato lanciato di...

23 agosto 2017
1 MINUTI DI LETTURA





MASAINAS. Il cadavere di un uomo di circa 60 anni è stato rinvenuto nel tratto di spiaggia tra Porto Botte e Is Solinas, a poca distanza dal chiosco di Porto Botte.

L’allarme è stato lanciato di primo mattino da alcuni bagnanti che hanno avvertito subito i carabinieri. Sin dal primo momento è sembrato che l’uomo potesse essere morto per cause naturali, probabilmente un malore che lo ha colto mentre si trovava in spiaggia. I carabinieri di Giba chiamati dai bagnanti sono intervenuti rapidamente. Ma i militari hanno dovuto attendere l’arrivo del medico perché venisse constatato il decesso e quindi il corpo potesse essere restituito ai familiari.

Non è chiaro se nei giorni scorsi fosse stata denunciata la scomparsa dell’uomo. Data l’assenza di dubbi sulle cause del decesso i carabinieri hanno concluso gli accertamenti e non hanno rilasciato dichiarazioni. (g.f.n)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative