Volo annullato per Cagliari passeggeri partiti dopo 24 ore

CAGLIARI. Un incubo durato quasi 24 ore. Sono partiti ieri pomeriggio alle 17 da Trapani Birgi per Cagliari, con un volo alternativo, i circa duecento passeggeri rimasti bloccati domenica sera nello...

CAGLIARI. Un incubo durato quasi 24 ore. Sono partiti ieri pomeriggio alle 17 da Trapani Birgi per Cagliari, con un volo alternativo, i circa duecento passeggeri rimasti bloccati domenica sera nello scalo aeroportuale trapanese per l'annullamento del volo da parte della Ryanair. Lo comunica il direttore generale dell'Airgest, Giancarlo Guerrera. «Non siamo invece riusciti a trovare una soluzione a breve scadenza per il collegamento con Pisa e in nottata abbiamo messo a disposizione due pullman per la Toscana», ha detto Guerrera. I disagi hanno coinvolto complessivamente circa trecento passeggeri. I voli per Cagliari e Pisa sono stati annullati a causa del maltempo su Roma, che ha bloccato alcuni aerei.

Domenica Ryanair, via sms, aveva annunciato
che era stato annullato il volo delle 17,50 da Trapani per Cagliari. Tra i passeggeri c'è chi ha sonoramente protestato agli sportelli dell'Airgest, la società che gestisce lo scalo, che insieme alla compagnia irlandese fin da subito si è messa al lavoro per trovare una soluzione.

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista