La Nuova Sardegna

Sanluri 

Maltratta la madre 80enne: in cella

 Maltratta la madre 80enne: in cella

Diverbio per i soldi da spendere al bar. L’anziana è stata ricoverata

18 settembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SANLURI

Dopo una lite ha spinto e gettato a terra l’anziana madre-. Per la donna è stato necessario ricorrere alle cure dei medici che hanno deciso di ricoverarla in ospedale con un prognosi di 45 giorni.

La contesa familiare era nata per una questione di pochi spiccioli: un uomo ha sfogato la sua rabbia contro la madre ottantenne perché non aveva ottenuto i soldi che ancora una volta pretendeva per poterli spendere al bar e con gli amici.

Dario Landinetti, 43 anni, disoccupato di Sanluri è stato arrestato alle 3 e mezzo di ieri mattina dai carabinieri dopo che l’uomo si era anche scagliato contro un fratello sopraggiunto nell’abitazione per difendere la madre che lo aveva chiamato al telefono per chiedergli aiuto.

Mentre il figlio violento è finito in manette, l’anziana è stata invece trasportata all’ospedale di San Gavino dove è stata ricoverata per traumi al bacino e a un polso. La prognosi è di 45 giorni. Dario Landinetti, rinchiuso nelle camere di sicurezza della caserma, sarà processato questa mattina con rito direttissimo.

(luciano onnis)



In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative