La Nuova Sardegna

sestu 

Marijuana a un minore: arrestato

Marijuana a un minore: arrestato

Un 19enne è stato sorpreso mentre cedeva droga a un giovanissimo

18 settembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SESTU. È stato sorpreso mentre vendeva marijuana a un ragazzo appena quattordicenne.

Uno studente di 19 anni di Sestu è stato arrestato alle 2 del mattino di ieri durante un controllo organizzato dai carabinieri nelle vie e nelle piazze del paese dell’hinterland cagliaritano. Una volta fermato, il 19enne è stato accompagnato a casa e nella successiva perquisizione domiciliare sono state trovate diverse altre dosi dello stesso stupefacente.

Per lo studente appena 19enne sono scattati gli arresti domiciliari mentre il processo è stato fissato per questa mattina con giudizio direttissimo nel tribunale di Cagliari.

Un altro episodio ha richiamato l’attenzione dei carabinieri, questa volta nel quartiere Sant’Elia, a Cagliari. Un uomo agli arresti domiciliari trovava comunque il modo di spacciare droga. Il via vai di clienti dalla sua abitazione ha però attirato le attenzioni dei carabinieri della stazione di San Bartolomeo, che comunque tenevano sotto controllo Alessandro Obinu, 39 anni, cagliaritano con precedenti per spaccio. L’uomo è stato trovato in possesso di 40 grammi di hascisc e marijuana e, dopo il processo, ha patteggiato un anno di reclusione. (l.on)



La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative