Sassari-Olbia, mercoledì due blocchi del traffico per mezz'ora

Disagi per la circolazione all'altezza di Berchidda dalle 10 alle 10.30 e dalle 12 alle 12.30

OLBIA. L'Anas, ente attuatore dei lavori per la quattro corsie Sassari-Olbia, comunica che per lavori, nella giornata di mercoledì 27 settembre 2017, sono previste alcune limitazioni alla circolazione veicolare in un tratto della strada statale 597 “del Logudoro”, nel territorio comunale di Berchidda.

Nel dettaglio, tra il chilometro 56,763 e il chilometro 57,056, il traffico sarà interrotto in 2 differenti fasi, in entrambi i sensi di marcia, al mattino. Le interruzioni sono previste dalle ore 10 alle ore 10,30 e successivamente dalle ore 12 alle ore 12,30. Il provvedimento si rende necessario per consentire i lavori di spostamento di una linea elettrica interferente con i lavori di costruzione della nuova infrastruttura Sassari - Olbia.

"Anas _ si legge in un comunicato diffuso dall'ente _ raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul

sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde, gratuito, 800 841 148".

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro