La Nuova Sardegna

Blitz della polizia 

Cantine trasformate in centri di spaccio arrestato 38enne

CAGLIARI. Le cantine di alcuni palazzi popolari dei quartieri Cep e Is Mirrionis usate dagli spacciatori come bazar della droga. Al giro di spaccio hanno messo fine i Falchi della squadra mobile di...

07 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Le cantine di alcuni palazzi popolari dei quartieri Cep e Is Mirrionis usate dagli spacciatori come bazar della droga. Al giro di spaccio hanno messo fine i Falchi della squadra mobile di Cagliari. In manette è finito Roberto Perdisci, 38 anni. L’uomo aspettava i clienti nel portoncino della sua abitazione e poi insieme raggiungevano le cantine. Quando il 38enne ha venduto l’ennesima dose, i poliziotti lo hanno bloccato. La droga era nascosta nello scantinato: 200 grammi tra cocaina e hascisc, nascosta nei contenitori degli ovetti della Kinder. C’era anche una carabina marca “Norconia”.

Nell’ambito della stessa operazione sono state controllate altre due persone: Benito Alessio Sanna, 20 anni, e Thomas Cabras, di 38. Dopo un ulteriore controllo, gli agenti hanno sequestrato altri 100 grammi di stupefacenti. (l.on.)



In Primo Piano

Video

I consiglieri regionali Piero Maieli e Gianni Chessa si autosospendono dal gruppo del Psd'Az

Le nostre iniziative