La Nuova Sardegna

sanluri 

Fugge all’alt e sperona i carabinieri

L’automobilista è stato arrestato. Uno dei militari è rimasto ferito 

09 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SANLURI. Auto corre all’impazzata per le vie del paese e poi il conducente sperona la macchina di servizio dei carabinieri che si era messa al suo inseguimento. Al volante di una Lancia Y, senza assicurazione e senza revisione, ha seminato il panico lungo le strade di Sanluri. Arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, Mattia Tocco, 24 anni, di Nuraminis. L'episodio è avvenuto sabato notte intorno alle 23.30 a Sanluri. Alcuni cittadini hanno chiamato il 112 segnalando l'auto che attraversava le strade del centro della cittadina a tutta velocità.

La pattuglia dell'Arma si è lanciata all'inseguimento, ma è stata speronata dalla Lancia Y. Uno dei carabinieri, a seguito dell'incidente, è stato trasportato in ospedale, se la caverà in 15 giorni. L’auto di Mattia Tocco è stata posta sotto sequestro. Questa mattina il giovane fermato dai carabinieri sarà accompagnato in tribunale a Cagliari per il giudizio direttissimo. (l.on)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative