La Nuova Sardegna

Doppio colpo a Cagliari è caccia ai due malviventi

CAGLIARI. In poche ore due rapine sono state messe a segno a Cagliari. Tremila euro il bottino della prima rapina all'interno della ditta Elcom in viale Elmas. Uno dei dipendenti è rimasto ferito: è...

10 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. In poche ore due rapine sono state messe a segno a Cagliari. Tremila euro il bottino della prima rapina all'interno della ditta Elcom in viale Elmas. Uno dei dipendenti è rimasto ferito: è stato colpito da uno dei due malviventi con un pugno alla testa - nella mano aveva la pistola - che gli ha provocato un taglio all'altezza dell'orecchio. I banditi nel pomeriggio hanno preso di mira «Le Petit Casinò» una sala slot machine a Sestu, vicino alla ex statale 131. Come la mattina in azione due malviventi con i volti coperti e armati di pistola. I banditi hanno minacciato i clienti e i dipendenti facendosi consegnare tutto il denaro, circa 5mila euro. Poi sono fuggiti a bordo di un Fiat Doblò, ritrovato bruciato.

I rapinatori dei due colpi messi a segno nella giornata di ieri a Cagliari potrebbero però avere le ore contate. In questura ieri fino a tarda notte c’erano diverse persone sotto torchio.

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative