La Nuova Sardegna

I cioccolatini di Airc sabato prossimo in tutte le piazze

Sassari. Sono quarantuno le piazze in cui sarà possibile acquistare i cioccolatini dell’Airc per contribuire alla lotta contro il cancro. A Sassari i punti vendita allestiti dai volontari saranno due,...

30 ottobre 2017
2 MINUTI DI LETTURA





Sassari. Sono quarantuno le piazze in cui sarà possibile acquistare i cioccolatini dell’Airc per contribuire alla lotta contro il cancro. A Sassari i punti vendita allestiti dai volontari saranno due, uno in piazza Castello e l’altro in piazza Mater Ecclesiae. Nel resto della provincia i banchetti dei volontari saranno a Olbia al Centro commerciale Terranova, ad Alghero in piazza della Mercede. Poi Luras (piazza Rosario), Benettutti (via Lussu), Bono (piazza del Comune), Olmedo (piazza De Gasperi), Porto Torres (piazza Della Consolata), Tula (via Costa) e Usini (piazza Conciliazione). A Nuoro, invece, i volontari dell’Airc saranno in via Mannu e nel resto della provincia a Irgoli (via Santa Croce), Oniferi (località Sos Eremos 20), Baunei (Santa Maria Navarrese in piazza Principessa di Navarra), Villagrande Strisaili (piazza Martiri). I volontari di Oristano saranno in Piazza Roma e in via Cagliari, al centro commerciale Porta Nuova. In provincia sarà possibile contribuire a Cabras (piazza Eleonora), e Riola Sardo (piazza della Chiesa). A Cagliari le piazze presidiate dall’Airc saranno nove: piazza Giovanni XXIII, piazza Repubblica, piazza Jenne, piazza San Cosimo, piazza Emanuele Ravot, via Edward Jenner (ospedale oncologico), via Gemelli, stabilimento Il lido e viale Monastir (chilometro 6.500 presso Amazon Italia). E poi a Elmas (piazza della Chiesa), Nuraminis (piazza San Pietro), Orroli (via Roma), Quartu Sant’Elena (via Pola), Quartucciu (centro commerciale Le vele), Sarroch (piazza Repubblica), Villasimius (via Donatello), Narcao, Samassi (via Cagliari), Serramanna (piazza Martiri).

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative