La Nuova Sardegna

Il nuovo presidio è pronto ad aprire

L'Assessore all'Ambiente, Donatella Spano, e degli Enti locali, Cristiano Erriu, parteciperanno domani, a Iglesias, all'inaugurazione nella sede dell’ex-presidio ospedaliero Crobu del nuovo servizio...

30 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





L'Assessore all'Ambiente, Donatella Spano, e degli Enti locali, Cristiano Erriu, parteciperanno domani, a Iglesias, all'inaugurazione nella sede dell’ex-presidio ospedaliero Crobu del nuovo servizio territoriale di Forestas, alla presenza dell'amministratore unico Giuseppe Pulina e del direttore territoriale Ugo Tanchis. Il programma della giornata inizia alle 10.30 nei locali dell'ex Presidio ospedaliero, in località Canonica, con la cerimonia di inaugurazione e l'incontro con le autorità e con il sindaco Emilio Gariazzo, previsto per le 11. Dalle 10 alle 16 il pubblico potrà visitare gli spazi della struttura e del parco, oltre alle esposizioni tematiche curate dall'Agenzia Forestas.

La nuova sede sarà il centro operativo per i complessi forestali di Pantaleo e Marganai, servendo tutto il Sulcis-Iglesiente che include i Comuni di Iglesias, Carbonia, Sant’Antioco, Domusnovas, Carloforte, San Giovanni Suergiu, Portoscuso, Gonnesa, Villamassargia, Santadi, Narcao, Fluminimaggiore, Calasetta, Sant’Anna Arresi, Giba, Nuxis, Musei, Perdaxius, Masainas, Villaperuccio, Tratalias, Buggerru, Piscinas e Siliqua.



Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative