Rapinano negoziante: 50mila euro

Due motociclisti hanno derubato la donna: aveva con sé l’incasso settimanale

CAGLIARI. Colpo grosso di due malviventi a Pirri. Nel mirino la titolare di un grande negozio di abbigliamento. La donna si è fermata con l’auto davanti all’ingresso della propria abitazione per entrare nel parcheggio interno ed è stata e derubata dai due malviventi della borsetta che teneva sul tappetino lato passeggero, contenente l’intero incasso della settimana, 50mila euro in contanti, più le chiavi del negozio, il telefono cellulare e altri effetti personali. È accaduto nella tarda serata di sabato in via Curtatone, a Pirri.

La donna, titolare di un grande negozio di abbigliamento in via Venturi, sicuramente è stata pedinata dal momento in cui ha lasciato la sua mega boutique. E così quando è arrivata a casa sua, nel momento in cui è scesa dall’auto per aprire il cancello dell’abitazione, è stata avvicinata da due individui su uno scooter, con in testa caschi integrali, che hanno aperto lo sportello dell’auto lato passeggero e si sono impossessati della borsetta, fuggendo poi a tutta velocità nelle vie del quartiere. All’interno della borsa c’erano le chiavi del negozio, il telefono della donna,
ma soprattutto l’intero incasso settimanale: 50mila euro in contanti. Sul posto, chiamati dalla commerciante, sono prontamente intervenuti i carabinieri della stazione di Pirri e del nucleo radiomobile della compagnia di Cagliari, ma dei malviventi in fuga nessuna traccia. (l.on.)

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro