La Nuova Sardegna

Partono i voli per Mosca da Olbia e Cagliari

Partono i voli per Mosca da Olbia e Cagliari

La Sardegna sempre più vicina alla Russia con i nuovi collegamenti aerei proposti, a partire dal 2 giugno 2018, dalla compagnia S7 Airlines, vettore membro dell'alleanza internazionale Oneworld. I...

01 novembre 2017
2 MINUTI DI LETTURA





La Sardegna sempre più vicina alla Russia con i nuovi collegamenti aerei proposti, a partire dal 2 giugno 2018, dalla compagnia S7 Airlines, vettore membro dell'alleanza internazionale Oneworld. I voli da Cagliari e Olbia per Mosca (nella foto la cattedrale di San Basilio) saranno operati con un Airbus A320. Da Cagliari la partenza è prevista il mercoledì ed il sabato alle 15.05, con arrivo all'aeroporto di Domodedovo alle 20.25 ora locale. Il volo di ritorno partirà alle 10.55 e arriverà a Cagliari alle 14.10. Da Olbia, invece, i voli partiranno il martedì, giovedì e sabato alle 15.05 con arrivo a Mosca alle 20.15 ora locale. Il volo di ritorno partirà alle 10.55 e arriverà a Olbia alle 14.10.

«Il mercato russo è di forte interesse per il nostro territorio – spiega Silvio Pippobello, amministratore delegato della Geasar, la società che gestisce l'aeroporto di Olbia “Costa Smeralda”– non solo per l'alta propensione alla spesa del turista di quel Paese ma anche per le potenzialità destagionalizzanti e di viaggio durante la bassa stagione». Dello stesso parere anche Alberto Scanu, amministratore delegato della Sogaer di Cagliari-Elmas, che ha aggiunto: «Il turismo è un pilastro dell'economia sarda, sia in termini di contributo al Pil che per i posti di lavoro che genera direttamente e indirettamente». I biglietti aerei, già in vendita, potranno essere acquistati sul sito dela compagnia aerea S7.ru.

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative