La Nuova Sardegna

cagliari 

Incidente sulla statale 195 coinvolti un tir e tre auto

CAGLIARI. Scontro fra tre auto e un tir sulla statale 195, al bivio per Giorgino, nei pressi di Cagliari. Ci sono diversi feriti, uno dei quali è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Brotzu,...

03 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Scontro fra tre auto e un tir sulla statale 195, al bivio per Giorgino, nei pressi di Cagliari. Ci sono diversi feriti, uno dei quali è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Brotzu, ma nessuno sarebbe in pericolo di vita.

L’incidente è avvenuto poco dopo le ore 18 di ieri nel tratto in cui terminano le quattro corsie in direzione di Capoterra e Sarroch. Per cause ancora da accertare, una delle automobili si sarebbe scontrata frontalmente con l'autoarticolato che proveniva dalla direzione opposta e le altre due vetture sarebbero poi state coinvolte nel sinistro.

L’allarme è scattato immediatamente e sul posto sono intervenute alcune ambulanze del 118, i vigili del fuoco e la polizia stradale. Il traffico è stato fortemente rallentato e le forze dell’ordine hanno avuto il loro bel daffare per favorire i soccorsi e le operazioni di sgombero e bonifica della sede stradale e allo stesso tempo per far defluire le auto in coda. (l.on)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative