La Nuova Sardegna

carbonia 

Rapina a un portavalori bottino da oltre 10mila euro

CARBONIA. Rapinato di oltre diecimila euro il dipendente di una ditta di slot machine che aveva appena ritirato l'incasso da una sala giochi. La rapina è stata messa a segno nella serata di lunedì a...

08 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CARBONIA. Rapinato di oltre diecimila euro il dipendente di una ditta di slot machine che aveva appena ritirato l'incasso da una sala giochi. La rapina è stata messa a segno nella serata di lunedì a Carbonia nella frazione di Barbusi.

Il vigilante si stava allontanando a bordo di un furgone quando è stato affiancato da una moto con in sella i due banditi. I rapinatori hanno puntato le pistole contro il conducente, obbligandolo a fermarsi. Una volta bloccato, lo hanno minacciato facendosi consegnare il denaro appena prelevato. I malviventi si sono poi allontanati a tutta velocità dalla zona.

La vittima della rapina ha subito chiamato il 112. Sul posto sono arrivate le pattuglie dei carabinieri di Carbonia, ma i banditi erano già riusciti a far perdere le loro tracce. L’uomo è riuscito a dare un’indicazione sommaria su come fossero vestiti i due uomini eanche a segnalare la direzione presa subito dopo il colpo. I carabinieri hanno diramato l’allarme e varie pattuglie si sono dirette verso le possibili direttrici di fuga. Certo il colpo è stato preparato con cura da persone che conoscevano l’organizzazione del titolare della sala giochi.

Il blitz

Sassari, controlli dei Nas in tutta l’isola: sequestrati 855 chili di uova e colombe di Pasqua scadute o conservate tra i topi

Le nostre iniziative