La Nuova Sardegna

Geppi Cucciari e le gocce per dimagrire: "Le foto pubblicate sono false"

Le foto incriminate
Le foto incriminate

In un post su Facebook smentisce di aver mai fatto pubblicità per quel prodotto: "Impossibile perder peso in poco tempo"

13 novembre 2017
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. È diventato virale il post pubblicato da Geppi Cucciari sul suo profilo pubblico Facebook.  L'attrice e conduttrice sarda, che in questo periodo spopola in radio nella trasmissione "Un giorno da pecora", ha "bollato" come false le foto pubblicate da una casa produttrice di prodotti che garantiscono il dimagrimento in tempi rapidi.

"Una banda di disonesti _ scrive Geppi Cucciari _ usa queste mie foto ritoccate (non sono mai stata ne’ come a sinistra, ne’ come a destra) per vendere delle gocce, il cui utilizzo garantirebbe di perdere 15 chili in due settimane. Pubblicano un video che dovrebbe contenere una mia qualche affermazione a riguardo. Nel video chiaramente non c’è niente del genere perché io non ho mai usato questo prodotto. Io non so chi siano questi dementi, non ho mai usato queste gocce, credo sia superfluo chiarire che una perdita di peso simile sia impossibile da ottenere in così poco tempo".

Geppi, come è nelle sue corde, l'ha buttata poi sull'ironia. "Ho perso dei chili nell’unico modo che esiste per farlo: smettendo di mangiare qualsiasi cosa desiderassi, facendo molti sacrifici, andando in palestra più che in ristorante, col supporto di un medico e di un esorcista". Regalando una risata a chi ha letto il post. Il modo migliore per mettere alla berlina chi ha usato in maniera impropria la sua immagine. (en.g.)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative