La Nuova Sardegna

Arrestato con 4 chili di marijuana

di Gian Carlo Bulla
Arrestato con 4 chili di marijuana

Perquisizione dei carabinieri di Dolianova: disoccupato di Barrali ai domiciliari

11 dicembre 2017
2 MINUTI DI LETTURA





BARRALI. Davide Muceli, un disoccupato di 33 anni, incensurato, nato e residente a Barrali, è stato arrestato sabato notte dai carabinieri della stazione del paese della Trexenta per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo, durante un’operazione di controllo del territorio a fini preventivi disposta dal tenente Pasquale Pinnelli, comandante della compagnia di Dolianova, fermato in strada è stato trovato in possesso di alcuni grammi di marijuana. Successivamente, i militari hanno rinvenuto nella sua abitazione, nel corso della perquisizione domiciliare, quasi quattro chili della stessa sostanza stupefacente (3800 grammi per la precisione) e alcuni bilancini.

Davide Muceli, al termine delle formalità di rito, così come disposto dal magistrato di turno, è stato accompagnato nella propria abitazione agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida che sarà effettuata questa mattina unitamente al rito direttissimo. L’operazione di controllo avviata dal tenente Pinnelli è stata estesa a tutto il territorio di competenza della tenenza di Dolianova per contrastare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti che sta crescendo di intensità e, oltre a rappresentare una minaccia per la salute dei più giovani è un problema anche per la sicurezza delle comunità.

«Durante le festività di Natale e di fine anno intensificheremo i servizi - sottolinea il tenente Pinnelli - per contrastare adeguatamente il fenomeno che anche nella Trexenta, nel Basso Campidano e nel Parteolla ha assunto delle proporzioni che noi definiamo preoccupanti».

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative