La Nuova Sardegna

trasporti 

Isole minori, fondi per la sicurezza

Isole minori, fondi per la sicurezza

Pubblicato il bando per la vigilanza sui collegamenti marittimi

16 dicembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. È stato pubblicato dall’assessorato dei Trasporti, attraverso la Centrale regionale di committenza, il bando per l’affidamento del servizio di vigilanza, monitoraggio e controllo sui collegamenti marittimi diurni e notturni con le isole di La Maddalena, San Pietro e Asinara.

Il valore stimato totale della gara è di 773.640 euro mentre il termine per il ricevimento delle offerte, o delle domande di partecipazione, è stato fissato per il 26 gennaio del prossimo anno alle ore 13. tutte la manifestazioni d’interesse delle compagni e degli imprenditori dovranno necessariamente attraverso la procedura informatizzata illustrata nell’indirizzo del portale istituzionale della Regione: http://www.regione.sardegna.it/j/v/2599?s=1&v=9&c=88&c1=88&id=65064.

Allo stesso link sarà possibile recuperare tutti i documenti relativi al disciplinare di gara. La procedura sarà aggiudicata secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto tra qualità e prezzo mentre l’appalto è costituito in un lotto unico di aggiudicazione.



In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative