il processo 

Sindacopoli slitta decisione sui rinvii a giudizio

ORISTANO. Slitta ancora la decisione della giudice dell'udienza preliminare del tribunale di Oristano Elisa Marras sulle richieste di rinvio a giudizio avanzate nelle precedenti udienze dal pubblico...

ORISTANO. Slitta ancora la decisione della giudice dell'udienza preliminare del tribunale di Oristano Elisa Marras sulle richieste di rinvio a giudizio avanzate nelle precedenti udienze dal pubblico ministero Armando Mammone per i 44 imputati della vicenda di «Sindacopoli», tra i quali l'ingegnere di Desulo Salvatore Pinna, indicato come il presunto capo di un'associazione a delinquere finalizzata al controllo di incarichi professionali e appalti pubblici, l'ex vicepresidente del Consiglio regionale Antonello Peru e l'ex consigliere regionale Angelo Stochino, entrambi di Forza Italia.

La prossima udienza è stata fissata per il 16 febbraio, ma anche quella potrebbe non essere decisiva. Diversi legali
della difesa hanno infatti annunciato che proporranno una questione preliminare sulla competenza territoriale del Tribunale di Oristano. Nell’udienza che si è svolta nella mattinata di ieri si sono intanto costituite parte civile l'Anas, la società Mambrini e i Comuni di Teti e Aritzo.

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro