La Nuova Sardegna

Di Maio, 5 tappe in due giorni nel suo tour sardo

Luigi Di Maio
Luigi Di Maio

Il candidato premier di M5S a Cagliari, Carbonia e Nuoro nella prima giornata, chiusura a Sassari e Olbia

01 febbraio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Quasi un tour de force per Luigi Di Maio il 4 e 5 febbraio in Sardegna. Le cinque tappe sono state ufficializzate dal coordinatore della campagna elettorale nell'Isola, Mario Puddu, sindaco di Assemini, che ha anche annunciato il ritorno in Sardegna del 'candidato premier' il 23 febbraio

. Il "rally" del vice presidente della Camera uscente inizierà domenica da Cagliari, alle 9 al mercato di Sant'Elia, per poi proseguire alle 11, a Carbonia, nel palazzetto dello sport. Infine chiuderà la sua prima giornata sarda alle 17:30, nei locali dell'Ex-Me a Nuoro

Il giorno successivo, lunedì 5 febbraio, Di Maio sarà a Sassari nella sala congressi del cinema Moderno alle 11.20 e chiuderà alle 17:30 al Blue Marine di Olbia.

Già confermata anche la presenza del deputato uscente, non ricandidatosi, Alessandro Di Battista, che sarà in Sardegna il 24 febbraio: alle 11 a Iglesias e alle 17 a Oliena.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative