La Nuova Sardegna

villasimius 

Gestione del Tanka Antirion e Alpitour siglano l’accordo

VILLASIMIUS. Alpitour e Antirion Sgr hanno firmato l’accordo per la gestione del Tanka Village, consentendo così alla struttura alberghiera la piena operatività nella stagione estiva 2018. Il Tanka...

28 marzo 2018
1 MINUTI DI LETTURA





VILLASIMIUS. Alpitour e Antirion Sgr hanno firmato l’accordo per la gestione del Tanka Village, consentendo così alla struttura alberghiera la piena operatività nella stagione estiva 2018. Il Tanka Village, struttura storica del sud della Sardegna che si estende per oltre 40 ettari e conta su quasi mille camere, è di proprietà del fondo Antirion Global, comparto hotel, cui nel 2015 fu conferito da Fondazione Enpam (l’ente nazionale previdenza e assistenza medici e odontoiatri), ed è uno dei suoi asset migliori. Il fondo Antirion Global è un fondo comune di investimento alternativo immobiliare multicomparto, di tipo chiuso riservato, che oltre al Tanka Village conta altre sette strutture alberghiere in Italia.

Gabriele Burgio, presidente e amministratore delegato di Alpitour World commenta con soddisfazione: «Si tratta per noi di un’operazione di grande importanza perché rileviamo una struttura molto nota, che merita di ritrovare il successo ed il posizionamento di mercato che gli compete. Il Gruppo Alpitour si occuperà della gestione del Tanka Village attraverso la società alberghiera VOIhotels, che si assicura così un forte presidio sulla Sardegna, accanto alle gestioni già ben consolidate a Roma, in Sicilia, Puglia e Calabria, le quali si affiancano agli investimenti internazionali nei resort a Cuba, Capo Verde, Madagascar e Zanzibar».

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative