La Nuova Sardegna

Muore un sardo overdose da cocaina

Muore un sardo overdose da cocaina

Lo hanno notato intorno alle 11 di ieri mattina. Immobile, sdraiato a terra, privo di sensi: all’arrivo dell’ambulanza era già morto. Si tratta di un uomo di 45 anni, residente in Sardegna: è...

30 marzo 2018
1 MINUTI DI LETTURA





Lo hanno notato intorno alle 11 di ieri mattina. Immobile, sdraiato a terra, privo di sensi: all’arrivo dell’ambulanza era già morto. Si tratta di un uomo di 45 anni, residente in Sardegna: è successo nel parco Cassinis, a Milano, poco distante dalla stazione ferroviaria di Rogoredo. Per i medici del 118 che sono intervenuti si è trattato di «una intossicazione da cocaina». Alcuni passanti hanno segnalato una persona in difficoltà nel parco milanese, luogo di ritrovo di molti tossicodipendenti, all'altezza di via Fabio Massimo. Ma, all'arrivo dell'ambulanza, per l’uomo, del quale non sono state fornite le generalità, non c’era più nulla da fare. Accanto al corpo è stata trovata una bustina di cocaina.

Secondo quanto ricostruito finora dai carabinieri, il 45enne aveva in tasca un biglietto aereo per rientrare ieri pomeriggio in Sardegna.

Comune

Sassari, terremoto politico in giunta: fuori l’ex M5S Laura Useri

Le nostre iniziative