La Sardegna e la longevità su Grey's Anatomy, la notizia è diventata virale

Migliaia di like e condivisioni per la dottoressa Meredith che esalta l'isola

CAGLIARI, Un video virale, quello della puntata dell nuova serie di Grey's Anatomy in cui la protagonista (Meredith Grey, interpretatata dall'attrice di origine italiana Ellen Pompeo) parla alla sua nuova fiamma, il dottor Nick Mars, della Sardegna. Sul nostro sito è stata una delle notizie più lette degli ultimi tempi, riscuotendo un grandissimo numero di "like", "consiglia" e "condivisioni".

Sardegna terra della longevità: ne parla anche la serie Grey's Anatomy CAGLIARI «Spiagge magnifiche, persone felici e longevità. È quasi uno spot promozionale per la Sardegna quello registrato nell'ultima puntata di Grey's Anatomy, la nota serie tv americana dedicata al mondo della medicina». «La dottoressa più famosa del mondo, Meredith Grey, nella puntata andata in onda in America l'altro ieri, è protagonista di una chiacchierata con un nuovo possibile amore, il dottor Nick Mars, con cui condivide sogni segreti e ricordi del passato". Ecco le immagini, sottotitolate in cui Meredith (l'attrice di origini italiane Ellen Pompeo) parla dell'isola.

Si è acceso anche un dibattito fra i lettori divisi fra quelli che hanno accolto orgogliosamente le parole della dottoressa di Grey's Anatomy che esaltavano la Sardegna, alcuni parlando di una grossa pubblicità gratuita, e altri che hanno puntualizzato le frasi di Meredith relative al fatto che in Sardegna non ci sono alcune malattie. In ogni caso una notizia dibattuta e ritenuta molto interessante dai nostri lettori.

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro