Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui

La Sardegna e la longevità su Grey's Anatomy, la notizia è diventata virale

Meredith Grey durante la puntata in cui si parla della Sardegna

Migliaia di like e condivisioni per la dottoressa Meredith che esalta l'isola

CAGLIARI, Un video virale, quello della puntata dell nuova serie di Grey's Anatomy in cui la protagonista (Meredith Grey, interpretatata dall'attrice di origine italiana Ellen Pompeo) parla alla sua nuova fiamma, il dottor Nick Mars, della Sardegna. Sul nostro sito è stata una delle notizie più lette degli ultimi tempi, riscuotendo un grandissimo numero di "like", "consiglia" e "condivisioni".

Sardegna terra della longevità: ne parla anche la serie Grey's Anatomy

Si è acceso anche un dibattito fra i lettori divisi fra quelli che hanno accolto orgogliosamente le parole della dottoressa di Grey's Anatomy che esaltavano la Sardegna, alcuni parlando di una grossa pubblicità gratuita, e altri che hanno puntualizzato le frasi di Meredith relative al fatto che in Sardegna non ci sono alcune malattie. In ogni caso una notizia dibattuta e ritenuta molto interessante dai nostri lettori.