La Nuova Sardegna

incidenti stradali 

Ciclista tamponato a Pula A San Vero auto fuori strada

CAGLIARI. Due persone sono state trasportate in codice rosso negli ospedali Brotzu di Cagliari e San Martino di Oristano a seguito di due incidenti stradali.Il primo sinistro è capitato prima delle...

03 aprile 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Due persone sono state trasportate in codice rosso negli ospedali Brotzu di Cagliari e San Martino di Oristano a seguito di due incidenti stradali.

Il primo sinistro è capitato prima delle 20 a Pula nella serata di Pasqua. Un ciclista che percorreva in sella alla sua due ruote la via Amsicora è stato tamponato da un’automobilista ed è finito a terra, battendo violentemente la testa. Alcuni passanti che hanno assistito alla scena hanno richiesto i soccorsi. Sono intervenuti i medici del 118 che lo hanno trasportato all’ospedale Brotzu di Cagliari in gravi condizioni.

Il secondo episodio si è verificato sempre avantieri lungo la strada provinciale 13 che da San Vero Milis conduce a Tramatza, nell’Oristanese. Un'auto è uscita fuori strada e il conducente è rimasto ferito. Sul posto è intervenuta un'autoambulanza del 118 che lo ha trasportato in ospedale, al San Martino di Oristano. Da accertare le cause dell’incidente: occorre capire se l’uomo abbia perso il controllo della sua vettura a causa dell’eccessiva velocità oppure si sia trattato di un guasto meccanico o di una distrazione.



In Primo Piano
Lo schianto

Tragedia nel Bresciano: 60enne originario di Sorso muore in un incidente stradale

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative