La Nuova Sardegna

Banca di Sassari, piano romagnolo

Banca di Sassari, piano romagnolo

Accordo con Gruppo Bper e Cna Ravenna a sostegno di pensionati e dipendenti

04 aprile 2018
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Banca di Sassari (Gruppo Bper) e Cna Servizi Ravenna hanno siglato nei giorni scorsi un accordo relativo all’offerta e alla gestione di finanziamenti che permette di usufruire di condizioni agevolate per la cessione del quinto dello stipendio o della pensione riservata agli iscritti a Cna Pensionati e Cna Cittadini della provincia romagnola. Si tratta di un progetto avviato dall’istituto di credito sassarese. Cna Servizi di Ravenna offrirà consulenza e assistenza nella fase di predisposizione delle richieste. Beneficiari sono gli iscritti Cna con un’operatività garantita in tutti gli uffici dell’associazione e le filiali di Bper Banca sul territorio. La tipologia di finanziamento offerta prevede una tutela del rischio di propagazione del debito nell’asse ereditario. Il presidente della Banca di Sassari, Ivano Spallanzani: «Questa convenzione è il frutto di un progetto concepito dalla Banca di Sassari insieme a Bper Banca con l’obiettivo di intercettare le esigenze dei territori serviti, offrendo prodotti e servizi competitivi dedicati ai partner locali più qualificati».

«Tramite il supporto di Cna Servizi e di una consulenza specialistica personalizzata gratuita – sottolinea il direttore Cna, Massimo Mazzavillani – i richiedenti potranno beneficiare di un accesso al credito facilitato per le proprie esigenze di liquidità personali. Ci auguriamo che questa convenzione, oltre a confermare la forte sinergia già esistente col Gruppo Bper, possa costituire uno strumento utile per offrire ai nostri iscritti a Cna Pensionati e a Cna Cittadini, prodotti finanziari a condizioni favorevoli e vantaggiose».

Il direttore territoriale Romagna di Bper Banca, Giuliano Lugli: «Bper con la sua capillare rete di sportelli, Banca di Sassari e Cna Ravenna hanno messo in campo una cooperazione importante, che si colloca in un percorso di lavoro ormai consolidato e che intende dare sostegno concreto alle esigenze espresse dai vari segmenti della nostra clientela. Questo accordo in particolare è rivolto a un territorio cui la Banca guarda sempre con molto interesse».



In Primo Piano

Calcio Serie A

Cagliari avanti 2-0 contro la Juventus alla fine del primo tempo

Le nostre iniziative