La Nuova Sardegna

confindustria 

Giovani imprenditori la guida va a Tiana

Giovani imprenditori la guida va a Tiana

SASSARI. È Stefano Tiana il presidente dei giovani imprenditori del centro-nord Sardegna. Lo ha deciso l’assemblea del gruppo Giovani imprenditori di Confindustria centro-nord Sardegna, che si è...

21 aprile 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. È Stefano Tiana il presidente dei giovani imprenditori del centro-nord Sardegna. Lo ha deciso l’assemblea del gruppo Giovani imprenditori di Confindustria centro-nord Sardegna, che si è riunita nei giorni scorsi a Oristano.

Stefano Tiana, rappresentante della Fashion Hair, resterà in carica per il biennio 2018-2020. Nella realizzazione del programma il neo presidente sarà affiancato dal nuovo consiglio direttivo composto da Elena Muntoni (del gruppo Delphina), Manuel Koch (della società Mistral), Dario Solmona (studio Solmona) e dal presidente uscente Francesco Pireddu (Consultecna).

Il lavoro del nuovo consiglio direttivo inizierà a breve con l’elezione dei vicepresidenti con delega alle attività nazionali e con la nomina dei rappresentanti del gruppo negli organi regionali.

Il programma del neo presidente è in linea di continuità con quello del biennio appena trascorso. Anche Stefano Tiana, come Francesco Pireddu, vuole rafforzare il rapporto tra scuola e mondo del lavoro. Tra gli obiettivi del nuovo gruppo direttivo, la diffusione della cultura di impresa, soprattutto tra i più giovani.

Molta attenzione sarà riservata anche al percorso di crescita dei giovani imprenditori. In particolare si punterà a rafforzare le capacità manageriali e le competenze trasversali, coinvolgendo sempre più giovani nella vita associativa. Tutto questo senza dimenticare il territorio. Il neo presidente Stefano Tiana e il nuovo direttivo sono pronti a confrontarsi con le istituzioni per affrontare i problemi del territorio.

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative