La Nuova Sardegna

cagliari 

Sardegna Expo Mediterraneo isola in vetrina fino al 1 maggio

CAGLIARI. Taglio del nastro ieri per la prima edizione di Sardegna Expo Mediterraneo - Fiera Campionaria, manifestazione in programma nel quartiere fieristico di Cagliari, con ingresso libero dalle...

25 aprile 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Taglio del nastro ieri per la prima edizione di Sardegna Expo Mediterraneo - Fiera Campionaria, manifestazione in programma nel quartiere fieristico di Cagliari, con ingresso libero dalle ore 11 alle ore 21, sino al 1° maggio. Organizzata dalla Camera di commercio, ospita i maggiori settori produttivi dell’isola e prevede un quotidiano calendario di eventi musicali, culturali, enogastronomici e didattici.

Sarà possibile accedere da piazzale Marco Polo, con un percorso espositivo studiato per rendere il quartiere fieristico più fruibile. I numeri sono importanti: 150 espositori, 23.000 metri quadri di superficie (15.000 al coperto). Al padiglione E c’è Ambiente Casa, un’esposizione pensata per chi deve costruire, ristrutturare o arredare, con un occhio di riguardo anche all’oggettistica, all’artigianato ed all’antiquariato; e la Sogaer presenta un pannello descrittivo delle maggiori rotte a supporto dell’economia; spazio anche ai servizi per le imprese e alle concessionarie. Nel padiglione H, le eccellenze dell’agroalimentare e la rassegna Campagna Amica della Coldiretti con i prodotti della terra, laboratori e degustazioni. Al padiglione L i consorzi di tutela dei vini proporranno tutti i giorni presentazioni e degustazioni.

In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative