La Nuova Sardegna

Serie tv di Clooney, su “Oggi” lo scoop della Nuova Sardegna

Serie tv di Clooney, su “Oggi” lo scoop della Nuova Sardegna

Il settimanale ha dedicato un ampio servizio ai movimenti del regista e attore americano in Gallura, citando il nostro giornale per avere "pizzicato" la star durante il sopralluogo a Venafiorita

20 maggio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Del set olbiese di George Clooney se ne parla un po’ in tutta Italia. Il settimanale «Oggi», per esempio, ha dedicato un ampio servizio ai movimenti del regista e attore americano in Gallura. Il settimanale, tra le altre cose, ha anche parlato dello scoop della «Nuova Sardegna», che aveva “pizzicato” e fotografato George Clooney durante un sopralluogo nel set di Venafiorita, dove a fine mese cominceranno le riprese della serie tv «Catch–22». Inoltre su «Oggi» sono state pubblicate le fotografie scattate dalla fotoreporter della «Nuova» Vanna Sanna.

L’ultimo avvistamento di Clooney a Olbia risale allo scorso venerdì all’Aviazione generale dell’aeroporto Costa Smeralda. L’attore ha infatti preso un aereo privato per volare in Inghilterra, dove con la moglie Amal ha partecipato al matrimonio reale del principe Harry con Meghan Markle.
 

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative