trasporti 

Alghero, voli per Venezia e Ginevra

I collegamenti di Easyjet saranno operativi dal mese di giugno

ALGHERO. Dal mese di giugno Easyjet collegherà nuovamente l’aeroporto di Alghero con Venezia e Ginevra. Il primo a essere riattivato sabato 16 giugno sarà il volo per Venezia che avrà inizialmente una frequenza bisettimanale, il mercoledì e il sabato, per passare, a fine luglio, a quattro frequenze settimanali, con l’aggiunta di giovedì e domenica. Sarà poi la volta del volo per Ginevra, che inizierà la sua attività mercoledì 27 giugno e volerà ogni mercoledì e domenica. Dal 24 luglio si completerà l’operativo voli di Easyjet sull’aeroporto di Alghero con l’attivazione della nuova rotta per Napoli il martedì, il venerdì e domenica. Queste rotte, servite da aeromobili Airbus 319 da 156 posti e 320 da 180 posti, si aggiungono ai collegamenti già attivi per Londra Luton, Berlino Tegel e Milano Malpensa.

«La disponibilità di questo ventaglio di rotte è frutto di un percorso di perfetta coerenza tra le logiche di crescita, razionali e progressive, di un vettore di primo profilo europeo come Easyjet e le politiche del nostro aeroporto – dichiarato Mario Peralda, direttore generale della di Sogeaal – rivolte ad aumentare costantemente l’offerta di opportunità di viaggio a favore dell’utenza del nostro territorio e a servire con sempre maggiore efficacia i flussi turistici incoming». Nella la stagione Summer 2018 sono oltre
50 i collegamenti attivi sull’aeroporto di Alghero che operano su 16 mercati internazionali (Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Inghilterra, Irlanda, Norvegia, Olanda, Polonia, Repubblica Ceca, Romania, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria) oltreché quello domestico italiano.



TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro