La Nuova Sardegna

arriva il commissario 

Il Consiglio boccia il bilancio Monserrato resta senza sindaco

MONSERRATO. La giunta comunale di Monserrato cade sul bilancio. E non c'è più niente da fare: a casa il sindaco Tomaso Locci, ora arriverà il commissario. La svolta è arrivata ieri pomeriggio in...

02 giugno 2018
1 MINUTI DI LETTURA





MONSERRATO. La giunta comunale di Monserrato cade sul bilancio. E non c'è più niente da fare: a casa il sindaco Tomaso Locci, ora arriverà il commissario. La svolta è arrivata ieri pomeriggio in Municipio, quando il documento contabile è approdato in Aula: non c'erano i voti sufficienti per l'approvazione. Non proprio un fulmine a ciel sereno: il sindaco, infatti, si era dimesso alla vigilia di Pasqua. Una crisi politica poi rientrata con la revoca entro i venti giorni successivi. Locci è tornato al ponte di comando. Ma evidentemente nella maggioranza c'era ancora qualche problema. Saltato fuori ieri pomeriggio in aula: questa volta senza possibilità di appello.

Locci, vicino ai Riformatori, era stato eletto nel 2016. A farlo cadere alcuni esponenti della maggioranza che hanno votato insieme all’opposizione. A Monserrato, quasi 20mila abitanti, arriva ora il commissario prefettizio: le elezioni si svolgeranno nella primvaera del 2019.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative