La Nuova Sardegna

Comuni senza liste ecco i 5 commissari

In 5 dei 43 Comuni chiamati a rinnovare il consiglio comunale domenica 10 giugno, non è stata presentata neppure la lista. Per questo la Giunta regionale, su proposta dell’assessore degli Enti locali...

06 giugno 2018
1 MINUTI DI LETTURA





In 5 dei 43 Comuni chiamati a rinnovare il consiglio comunale domenica 10 giugno, non è stata presentata neppure la lista. Per questo la Giunta regionale, su proposta dell’assessore degli Enti locali Cristiano Erriu ha nominato i commissari straordinari.

A Putigari è stata incaricata Giovanna Dedola, dirigente della Regione in quiescenza; a Ortueri arriverà Giovanni Maria Retanda, attuale commissario del Comune di Chiaramonti; a Magomadas conferma per l’attuale commissario Paolo Puddu; ad Austis incarico confermato anche per Maria Domenica Porcu; a Sarule invece arriverà Felice Corda, già commissario straordinario di Orgosolo.

Il presidente della Regione Francesco Pigliaru disporrà con propri decreti le nomine dei cinque commissari straordinari, che saranno effettive a decorrere dall’11 giugno e sino all’insediamento degli organi ordinari a norma di legge.



In Primo Piano
Stagione 2024

Turisti più attenti: è boom di prenotazioni anticipate

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative