Piras vice cordinatore di Fi nell’isola

CAGLIARI. Ivan Piras, sindaco di Dolianova, è il nuovo vice-coordinatore regionale di Forza Italia della Sardegna. L’annuncio è stato dato dal coordinatore, Ugo Cappellacci, durante la convention....

CAGLIARI. Ivan Piras, sindaco di Dolianova, è il nuovo vice-coordinatore regionale di Forza Italia della Sardegna. L’annuncio è stato dato dal coordinatore, Ugo Cappellacci, durante la convention. «Il nostro movimento – ha detto Cappellacci- ha una grande ricchezza, rappresentata dai sindaci, da giovani amministratori locali che, quando sono stati messi alla prova, hanno dimostrato capacità, onestà e quella sana passione politica di cui la nostra comunità ha molto bisogno. È giusto che tutti noi – ha aggiunto il leader forzista- facciamo un passo di lato per concedere lo spazio giusto e consentire le crescita di una nuova classe dirigente. Sono certo che Ivan, che da vice eserciterà la delega agli Enti Locali, saprà mostrare in questo ruolo la sua concretezza e la sua determinazione». Per Forza Italia comincia la “rivoluzione”
in Sardegna. «Una fase- si legge in una nota- di rigenerazione del partito per rilanciare la sua anima popolare, partecipativa e movimentista». Una sfida per gli azzurri che anche nell’isola vedono un calo dei consensi, anche se per ora la Lega non sembra avere sfondato. (st.am)


TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro