La Nuova Sardegna

lavoro 

Spanu assicura: verso la firma per 121 assunzioni degli ex Ati Ifras

Spanu assicura: verso la firma per 121 assunzioni degli ex Ati Ifras

CAGLIARI. Si avvia a conclusione il percorso per il reinserimento di tutti i lavoratori del bacino ex Ati Ifras. Per esaminare gli ultimi sviluppi della vicenda si è riunito ieri in Regione il tavolo...

10 luglio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Si avvia a conclusione il percorso per il reinserimento di tutti i lavoratori del bacino ex Ati Ifras. Per esaminare gli ultimi sviluppi della vicenda si è riunito ieri in Regione il tavolo partenariale finalizzato al reimpiego dei lavoratori. Presenti il coordinatore Filippo Spanu (assessore degli affari generali) e i responsabili degli enti e delle strutture regionali interessate e i sindacati. «Grazie al proficuo lavoro di tutti – dice Spanu – il quadro si sta completando con l'inserimento a tempo determinato di 121 lavoratori nel Parco geominerario che nelle prossime ore sottoscriverà l'accordo procedimentale. Ora vogliamo definire in tempi molto rapidi la questione del nuovo bando per la gara internazionale finalizzata all’affidamento della gestione di tutte le attività del Parco Geominerario, passaggio fondamentale per dare ulteriori certezze a tutti gli addetti».

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative