Ferito dopo il tuffo: 28enne al Brotzu

Castiadas. Un ragazzo di 28 anni di Donori, di cui non sono state fornite le generalità, è rimasto ferito ieri pomeriggio in un incidente avvenuto nel tratto di mare davanti all’hotel Villa del Re,...

Castiadas. Un ragazzo di 28 anni di Donori, di cui non sono state fornite le generalità, è rimasto ferito ieri pomeriggio in un incidente avvenuto nel tratto di mare davanti all’hotel Villa del Re, nel litorale di Castiadas.

Il ragazzo, che è stato trasportato a riva da un amico a bordo di un gommone, che insieme ad altri due amici avevano preso a nolo, dopo essere stato stabilizzato dall’equipe della medicalizzata del 118 del distretto sanitario del Sarrabus è stato trasportato a bordo di un elicottero all’ospedale Brotzu di Cagliari. I medici si sono riservati la prognosi al termine degli accertamenti in corso. I rilievi di legge sono stati eseguiti dall’equipaggio della motovedetta cp 2001 della capitaneria di porto di Cagliari in dotazione alla sezione staccata di Villasimius.

Secondo le prima ricostruzioni dell’episodio è probabile che il ragazzo sia caduto dal gommone su cui navigava in compagnia degli amici. La dinamica dell’incidente non è chiara: il 28enne potrebbe essere stato ferito dall’elica del gommone o da altri parti del natante dopo essere caduto in acqua. Ieri sera, tuttavia, non era stata esclusa
nemmeno la possibilità che il ragazzo potesse essere finito sugli scogli. A spiegare cosa sia successo nel mare di Castiadas saranno gli amici del giovane ferito che, per fortuna, non sarebbe in pericolo di vita nonostante abbia riportato gravi ferite alle gambe e al petto. (g.c.b.)


TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro