Sciopero Ryanair, sei voli cancellati in Sardegna

Cagliari interessata da due voli e Alghero da quattro. Salta domani 26 il collegamento fra il capoluogo sardo e Girona

CAGLIARI. Sei voli cancellati tra arrivi e partenze a Cagliari e Alghero nella prima giornata di sciopero del personale Ryanair. Nello scalo di Elmas non è arrivato il volo del mattino proveniente da Pisa. E di conseguenza non è decollato l'aereo delle 8 per la città toscana. Per il resto regolarmente atterrati e decollati i velivoli della compagnia irlandese.

Disagi in mattinata anche ad Alghero: a saltare sono stati un volo in arrivo e uno in partenza per Bergamo. Stessa storia per una partenza e un arrivo nel collegamento con Pisa. Per domani gli unici voli al momento cancellati sono il Barcellona Cagliari del 26 luglio con partenza da Girona alle 12.15. E quello in partenza da Cagliari destinazione Girona, sempre del 26, alle 14.

Lo sciopero riguarda il personale di lingua belga, spagnola e portoghese. Chi viaggia domani 26 luglio sugli aerei della low cost irlandese può comunque sempre controllare, grazie a un link sistemato nella homepage, se ci sono state variazioni per il suo volo per chiedere eventualmente un cambio o il rimborso.

Alghero è collegata da Ryanair agli aeroporti di Bologna, Milano, Pisa,

Bratislava, Bruxelles, Eindhoven, Francoforte, Monaco e Londra. Da Cagliari invece si vola con Ryanair verso Barcellona, Bruxelles, Cracovia, Dusseldorf, Francoforte, Londra, Madrid, Manchester, Parigi, Varsavia, Bari, Bergamo, Bologna, Catania, Cuneo, Verona, Parma, Pisa, Roma, Treviso.

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro