La Nuova Sardegna

Domenica la cantante a Sassari ospite di “Sulla terra leggeri”: dialogherà con Pitzorno

Domenica la cantante a Sassari ospite di “Sulla terra leggeri”: dialogherà con Pitzorno

Domenica Dori Ghezzi tornerà in Sardegna per “Sulla terra leggeri”, il festival della letteratura diretto da Flavio e Paola Soriga con Geppi Cucciari. L’appuntamento è per le 22 in piazza Duomo a...

27 luglio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





Domenica Dori Ghezzi tornerà in Sardegna per “Sulla terra leggeri”, il festival della letteratura diretto da Flavio e Paola Soriga con Geppi Cucciari. L’appuntamento è per le 22 in piazza Duomo a Sassari. A introdurre Dori Ghezzi sul palco sarà la scrittrice Bianca Pitzorno. «Un grande personaggio – dice la cantante –. Dialogare con Bianca Pitzorno mi inorgoglisce molto e allo stesso tempo mi rende molto curiosa. E sono felice di essere ospitata dal mio amico Flavio Soriga. Vado all’avventura, non so cosa succederà e non so cosa mi sarà chiesto. Sarà un altro piccolo tassello di questo grande puzzle che è la Sardegna».

Il festival “Sulla terra leggeri”, partito da Uta, ha fatto tappa a Siliqua e alla Maddalena e poi ieri è sbarcato a Sassari con l’omaggio a Manlio Brigaglia e il dialogo tra il direttore della Nuova Antonio Di Rosa e il costituzionalista Michele Ainis. Oggi saliranno sul palco gli scrittori Sebastià Alzamora, Gaetano Savatteri ed Emma Piazza. Nei prossimi giorni Catherine Dunne, Siri Ranva Hjelm Jacobsen, Chef Rubio. Ultimo evento domenica alle 23 l’incontro tra Geppi Cucciari e il campione di basket Gigi Datome.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini

Video

25 Aprile, a Cagliari un corteo di 5mila persone sfila per le vie della città

Le nostre iniziative