La Nuova Sardegna

INcendi 

Elicotteri in azione a Santa Teresa Erula e Terralba

CAGLIARI. Quattro incendi hanno impiegati gli elicotteri della flotta regionale: Santa Teresa di Gallura (in due diverse località), Erula e Terralba. Il Corpo forestale ha diretto le operazioni di...

29 luglio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Quattro incendi hanno impiegati gli elicotteri della flotta regionale: Santa Teresa di Gallura (in due diverse località), Erula e Terralba. Il Corpo forestale ha diretto le operazioni di spegnimento e inviato i mezzi aerei. A Santa Teresa un elicottero è intervenuto sulle stoppie nella periferia di Terravecchia mentre sul campo erano impegnate le squadre del Corpo forestale e di Forestas. Il secondo rogo ha interessato la macchia mediterranea e ha richiesto l'intervento di due elicotteri. Gli agenti delle Stazioni di Tempio e di Bortigiadas, coadiuvati da tre squadre di Forestas, dai barracelli e dai Vigili del fuoco sono invece entrati in azione a Erula, supportati da un elicottero, per spegnere le fiamme su pascolo alberato. Ultimo incendio della giornata sulle aree agricole di Nuracciolo, a Terralba, spento da un elicottero decollato dalla base di Fenosu.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative