Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui

Miss Italia, la parata delle bellezze di Sardegna

Marianna Spezzigu, di Arzachena, Miss Eleganza Sardegna 2018

Da Arzachena, Siddi, Sanluri, Alghero a Jesolo per conquistare il titolo della più bella del Bel Paese

SASSARI. Continua la ricerca delle bellezze sarde che rappresenteranno l'isola al concorso di Miss Italia la cui prefinale è in programma a Jesolo dal 3 al 7 settembre 2018. Ieri 29 luglio a Morgongiori è stata scelta Miss Sport 2018, Eliana Pirastu, 25 anni di Sanluri, insegnante di danza.

Eliana Pirastu
Eliana Pirastu di Sanluri è Miss Sport Sardegna 2018

Il 26 luglio, a Santa Teresa Gallura, è stata eletta Miss Eleganza Sardegna 2018: Marianna Spezzigu, 21 anni, di Arzachena, che lavora nell’azienda di famiglia a Porto Cervo.

Il 27 luglio, a Pula, è stata scelta Miss Equilibra Sardegna 2018: Veronica Feroldi, 21 anni di Siddi, studentessa Universitaria

Veronica Feroldi, di Siddi, Miss Equilibra Sardegna 2018

Queste tre finaliste (informa lo staff organizzativo diretto da Maurizio Ciaccio) si aggiungono alla Miss Cinema Sardegna 2018, Deborah Agnone, di Alghero, eletta a Oristano il 7 luglio scorso. 

Deborah Agnone, di Alghero, Miss Cinema Sardegna 2018

Le serate sono state presentate da Veronica Fadda e hanno avuto come ospiti il duo Karma e la giovanissima cantante Angelica Ibba. L'emittente Videolina ha ripreso le serate.