La Nuova Sardegna

Beppe Grillo in Sardegna ironizza: «C'è un uomo di colore in spiaggia, Salvini intervieni»

Beppe Grillo in Sardegna ironizza: «C'è un uomo di colore in spiaggia, Salvini intervieni»

In un video pubblicato su Facebook, siparietto del comico genovese: «Dormono e vanno al mare»

02 agosto 2018
2 MINUTI DI LETTURA





ROMA. Beppe Grillo, un ragazzo di colore in spiaggia e un video tutto ironico su Matteo Salvini. L'ex comico, nel mezzo delle polemiche sull'immigrazione e l'atteggiamento del vicepremier leghista, pubblica un video su facebook dalla Sardegna, che si apre con il garante del M5S a fianco di un ragazzo di colore che dorme sulla sdraio.

«Salvini, è qua insinuato e sta dormendo sulla sdraio, se perdi il polso della situazione mica è colpa mia. Qua sta avvenendo questo mischiarsi di cose che non era mai successo su questa spiaggia qua. Fai qualcosa, cosa fai a Milano Marittima, vieni qui in Sardegna e guarda cosa sta succedendo. È sulla sdraio e dorme, vado io a vendere adesso le borse?», afferma Grillo fingendo un a telefonata con il leader della Lega. Poco dopo ecco la telecamera inquadrare il ragazzo di colore che si avvia a mare.

«Salvini, va nell'acqua, si fanno il bagno così, non so se anche a Milano Marittima succede questo ma qua il fenomeno è incontenibile. Fai qualcosa o lo dico a Luigi Bambini venite fuori dall'acqua per favore», grida allora Grillo che, si ritrova in compagnia del ragazzo anche al bar della spiaggia. E l'ex comico «chiama» ancora Salvini.

«Bevono qui come noi al bar, ha ordinato una tonica.. Fai qualcosa sennò chiamo Luigi, ma Luigi è buono», afferma Grillo che, nell'immagine finale della clip saluta l'uomo e la bambina che sta con lui sorridenti.

Video

Raggiunto l'accordo per la Giunta, Alessandra Todde: «I nomi degli assessori subito dopo Pasqua»

Le nostre iniziative