La Nuova Sardegna

le nomine 

Fortza Paris, Solinas e Cardin vicepresidenti

Fortza Paris, Solinas e Cardin vicepresidenti

CAGLIARI. Mauro Solinas di Oristano e Antonio Cardin di Sassari sono i nuovi vicepresidenti di Fortza Paris. «Siamo in campo per rilanciare i valori del vero sardismo federalista – dice il presidente...

06 agosto 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Mauro Solinas di Oristano e Antonio Cardin di Sassari sono i nuovi vicepresidenti di Fortza Paris. «Siamo in campo per rilanciare i valori del vero sardismo federalista – dice il presidente Gianfranco Scalas – e Fortza Paris parteciperà alle elezioni regionali con quanti vorranno unirsi per un nuovo rapporto con lo Stato e con la condivisione di punti programmatici qualificanti e con tutti quelli che amano la Sardegna e che vogliono impegnarsi a prescindere dalle vecchie appartenenze e i vecchi steccati ideologici. La posizione di Fortza Paris è e sarà rivolta ad accordi di programma senza cedere sui valori identitari ».

I nuovi vicepresidenti affiancheranno il presidente e saranno punti di riferimento nella gestione politica e organizzativa del partito. «È tempo di grande impegno e di persone per bene – dice ancora Scalas –. Nei prossimi giorni verranno completati i coordinamenti provinciali per essere pronti e attrezzati nella sfida per una Sardegna differente, conscia della propria specificità che si deve sviluppare con quanti apprezzeranno i nostri programmi, proposte e finalità verso un cambiamento reale di gestione e con sarde e sardi de importu».

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative