Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui

Tenta di scappare con la spesa arrestato un 48enne all’Auchan

CAGLIARI. Furto ieri pomeriggio al supermercato Auchan di Santa Gilla. I carabinieri della stazione di San’Avendrace hanno arrestato in flagranza di reato un cagliaritano di 48 anni, residente a...

CAGLIARI. Furto ieri pomeriggio al supermercato Auchan di Santa Gilla. I carabinieri della stazione di San’Avendrace hanno arrestato in flagranza di reato un cagliaritano di 48 anni, residente a Decimoputzu, con l’accusa di furto.

L’uomo ha fatto il suo ingresso nel supermercato Auchan intorno alle 19, quando le corsie erano affollate dai clienti in attesa di pagare. Certo di agire indisturbato, l’uomo ha preso dagli scaffali generi alimentari di ogni genere, comprese bottiglie di vino e di birra. Una “spesa” di mille euro circa. Poi si è diretto verso le casse fai da te e ha cercato di oltrepassare la barriera senza pagare il dovuto. Ma i suoi movimenti hanno insospettito un dipendente addetto alla sicurezza che lo ha bloccato con la refurtiva in mano.

Immediatamente sono intervenuti alcuni militari, in servizio di pattuglia. L’uomo è stato arrestato. Oggi sarà processato dal giudice del tribunale di Cagliari con rito direttissimo.